sabato 10 aprile 2010

PROSSIMO APPUNTAMENTO ART&ART- Mostra Artistico Artigianale

A Roma tira aria di primavera....gli artisti, creativi, artigiani ed hobbisti che desiderino esporre le proprie opere in un ambiente elegante ed cordiale, in un clima amichevole e stimolante, ben conosciuto al pubblico romano, possono trovarlo nella prossima edizione della mostra-mercato artigianale ART&ART, in programma per domenica 9 maggio presso il Grand Hotel Palatino in Via Cavour. La mostra è organizzata, come di consueto, dall'associazione Incontri Eventi.
****

http://www.incontrieventi.it/
Qui di seguito il link del comunicato ufficiale:

4 commenti:

SempliceMenteDonna ha detto...

Ciao Marina, è da un mese circa che seguo il tuo blog, hai un talento unico, ogni volta che vedo una tua creazione provo emozioni sempre differenti...ogni creazione è una parte di te,un continuo fluire all'infinito... (forse non sono molto chiara) ma è quello che mi trasmettono le tue creazioni.
Peccato che non vivo a Roma altrimenti verrei di sicuro alla Mostra, ci saranno altre occasioni.
Un caro saluto Nadia

Marina ha detto...

Grazie di cuore, Nadia, non preoccuparti, ti sei fatta capire benissimo, e ti sono grata sia per il commento che per l'assiduità....spero di mostrare presto i nuovi lavori, visto che vengono accolti così bene!
Un abbraccio, ancora grazie
Marina

VeroniqueCreazioni ha detto...

Molto belle le tue creazioni,complimenti!
Se ti va sul mio blog c'è un premio per te :)

marisa ha detto...

ciao Marina,
ci siamo conosciute alla mostra di Palazzo Colonna ricordi?
Ho le tue foto ma ho problemi per mandartele per email.....le ho caricate su un cd e alla mostra del Palatino te lo consegno....anzi ne facciamo altre ...e le uniamo....inutile dirti ancora una volta ....Belle e complimenti.......dal vero sono un altra cosa.....
un bacio a presto ...il 9 maggio.....se ti va di passare sul mio blog...anche se io sono ancora all'inizio.... mi farebbe piacere


http://mggioiellienonsolo.blogspot.com/

ciao
marisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...