martedì 6 aprile 2010

COLLIER "MARIA CALLAS"

Ecco un nuovo lavoro realizzato su richiesta: un collier recante l'immagine di Maria Callas. Il pendente è realizzato interamente in pasta sintetica, con immagine trasferita, circondata da microsfere argento, e la cornice è arricchita da una camelia bianca, simbolico richiamo al personaggio della Traviata. Il pendente è montato con mezzi cristalli nero iridescente e cristalli trasparenti, e termina con una goccia swarovski AB.
.
A necklace made on customer's demand: it bears a medallion with the picture of Maria Callas.
The pendant is made of polymer clay, and the photograph is transferred onto the clay, and framed by microspheres. The frame is enriched by a white camellia, Violetta's flower in the opera "La Traviata". The necklace is set with clear and black iridescent crystals, and AB swarovski faceted drop.









6 commenti:

Elisa Vagnarelli ha detto...

Un sogno. Veramente un sogno... complimentissimi! A presto e buona giornata.

Heidi ha detto...

Mi piace tantissimo! Ho una storia familiare tenerissima che mi lega a Maria Callas...mia nonna è convinta che lei le abbia rubato la voce...e parlerebbe delle ore per spiegare come,quando e dove è successo..adoro mia nonna e il suo "fantastico" mondo.

Novella ha detto...

ciao Marina!!una meraviglia come al solito questo tuo lavoro...lo trovo molto raffinato...come fai a fare così bene i fiori?vorrei tanto saperli fare bene come te...si può avere un anticipazione su quale sarà il tuo prossimo progetto su fashion gems? ma per caso pubblichi anche su altre riviste?un bacio grande...

http://lara-egaree.blogspot.com/ ha detto...

Tutte le cose che fai sono come un reve:) Bravo! Mi piaccono tanto:)

Tantocaruccia ha detto...

La prima volta che faccio un guro sul tuo blog.. sono incantata da questo oggetto! Complimenti!

Marina ha detto...

Grazie atutte voi, alle affezionate di lunga data e alle new entry, a cui dò il benvenuto.....sono felice che vi piaccia, è una piacevole sorpresa scoprire quante persone siano affascinate dall'immagine di Maria Callas.
Un caloroso saluto
Marina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...