venerdì 3 luglio 2009

COLLIER "HONEYDROP"

Ecco un pezzo unico, un collier creato appositamente per accompagnare gli orecchini "Honeydrop": un'unica ape, ad ali aperte, realizzata in filo d'argento bagnato oro, pasta sintetica, microsfere, perle di fiume, goccia swarovski color miele.

Here's a necklace, made to match the "Honeydrop" earrings: the bee is made in gilded silver wire, polymer clay, microspheres, freshwater pearls, and a dangling swarovski faceted drop, in a sparkling honey color. This piece is O.O.A.K.





7 commenti:

Simo ha detto...

E' bellissimo Marina!!! Ma le "venature" delle alette, sono saldate o hai solo messo i pezzettini? Complimenti, è stupendo! Ciao. Simo

Unknown ha detto...

bellissima creazione! è fine e poi le api sono meravigliose, l'idea della goccia come una goccia di miele come ciondolo è stupenda!

Marina ha detto...

Grazie Ester!

Simo, le venature sono inserite nella pasta, e poi fisste dalla resina trasparente applicata sopra.
Grazie mille anche a te ;-)

Serena ha detto...

STUPENDO!!!! con la goccia di miele...
Mari, altro che insegnante (se non sbaglio), te devi aprire un negozio e fare questo di mestiere!!! hai le mani d'oro!!!!
Serena

Cricristrella ha detto...

Questa collana è assolutamente affascinante...peccato non sia indossata dalla mia modella preferita. Un abbraccio con immutato affetto, Joe Curiosone

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

bellissima... e tu bravissima....

Marina ha detto...

Grazie mille, l'ape regina è molto fiera dei complimenti :-)

E grazie anche per tornare ad affacciarvi qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...