giovedì 28 marzo 2013

PENDENTE "TRAMONTO"

Una nova creazione, un pendente di ispirazione Art Nouveau con un tema spesso usato nei gioeilli di quell'epoca, un sole che tramonta (o che sorge) su un mare scintillante. La cornice è in filo dorato, e l'intero paesaggio è realizzato in pasta polimerica, con cristalli swarovski e microsfere. La composizione è contornata da fili dorati inseriti nella pasta, che suggeriscono l'effetto dello smalto cloisonné. La goccia di cristallo sfaccettato riprende il colore dominante del pendente.
 
Here is a new work: it's an Art Nouveau-inspired pendant. The sunset landscape is made of polymer clay, with gilded wire frame and veins, microbeads and swarovski crystals which underline the details. The faceted crystal drop completes the setting recalling the colours of the ensamble.
 



 

5 commenti:

Giorgia ha detto...

Raffinato e incantevole come sempre ♥
Ti auguro una Serena Pasqua insieme ai tuoi cari.
Un abbraccio

Giorgia ha detto...

Raffinato e incantevole come sempre ♥
Ti auguro una Serena Pasqua insieme ai tuoi cari.
Un abbraccio

Rosita ha detto...

Fantastico! Che colori e che spettacolo! Quel Sole che sorge su un tranquillo Mare scintillante.. la Speranza che ci illumina la vita e la fa risplendere... o il Sole brillante che tramonta nella quiete dell'abbraccio caldo del Mare... Domani risorgerà... e illuminerà la nostra VITA! Bellissimo! Buona Pasqua Marina. Ti abbraccio di cuore Rosita

Marina ha detto...

Ragazze, grazie di cuore!
Auguro anche a voi una felice Pasqua, che vi porti gioia e rinnovamento!

Unknown ha detto...

Rosita ha ragione, se non si sa che è un tramonto potrebbe benissimo essere un'alba! (Anche se non c'è nessuno rivolto verso est!;-)) Un'alba di rinascita, quantomai appropriata a questo Santo giorno. Un bacione grande e complimenti; lavoro magico e molto evocativo, un talismano per portare la luce sempre con noi!
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...