venerdì 13 febbraio 2009

COLLIER "VERDIGRIS"

Collier realizzato con pendente centrale in pasta sintetica, perle di fiume, microsfere e cabochon in vetro: l'immagine sottovetro è tratta da un dipinto di J.A.Grimshaw. Gli elementi a foglia sono in ottone trattato con patina verderame. La collana è montata con perle in vetro satinato e perle ovali in diaspro.

A new necklace witha "shabby" taste....the central pendant is made in polymer clay, with microspheres, freshwater pearls and a glass cabochon; the image is after a picture by J. A. Grimshaw. The brass leaves have been oxydized with verdigris patine, to achieve an "agé" look; the necklace is set with opaque glass beads and oval jasper beads.








3 commenti:

Pandora ha detto...

complimenti sentitissimi per le tue creazioni! mi piacerebbe avere un tuo commento al mio, parla di una storia molto particolare che sto vivendo proprio in questo periodo

un saluto P.

sweet and spicy ha detto...

ehehe..inutile che continui a dirti quanto mi piace..spero di vederlo il prima possibile dal vivo:-)

Anonimo ha detto...

Nooooooooooooooooooo... non ho più parole per dirti quanto mi piacciono i tuoi lavori. Sei una vera artista. Di nuovo i miei più grandi complimenti.
Manuela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...