lunedì 8 dicembre 2008

ALI DI FILIGRANA

Una nuova serie di collane, realizzate con farfalle in filigrana e pasta sintetica, microsfere, strass, cristalli e perle in vetro di vari colori.

Here's a new collection of necklaces: the pendants are made with filigree butterflies and polymer clay, enriched with microspheres, strass, crystal and glass beads.






















12 commenti:

Rory ha detto...

Una più bella dell'altra! complimenti! davvero belle e particolari!.

bocetta ha detto...

bellissimi,davvero stupendi!non smetti mai di stupirmi!
un saluto e buon lavoro!

Anonimo ha detto...

ti ho gia' fatto i complimenti per queste farfalle e per le tue creazioni in generale, quindi eviterò di ripetermi ^_^ con l'occasione ti lascio il link anche del mio nuovo blog, da poco poco online.a presto CandyQueen

Anonimo ha detto...

Ciao Marina...mamma mia che meraviglie...mi lasci sempre senza fiato...volevo chiederti se fai dei corsi o se non li fai se hai mai pensato di farli...in tal caso sicuramente io sarei una delle aspiranti allieve....ho tantissimo da imparare da te...ancora complimenti e buona festa dell'immacolata....bacini...Novella.

Marina ha detto...

Grazie a tutte!
Novella, per il momento ai corsi non ho pensato....cioè, non avrei proprio il tempo! Però chissà, mai dire mai....se decidessi,te lo farò sapere senz'altro :-)

Anonimo ha detto...

je viens vous dire un grand bravo pour vos créations....fabfab

Glycérine ha detto...

Magnifique !!!
Bravo

Glycée

Anonimo ha detto...

bellissimi lavori hai una capacità strepitosa per i particolari e la naturalezza delle forme vorrei sapere se le tue farfalle sono acquistabili perchè una bellezza del genere è assolutamente da conservare e portare tutti i giorni!
Ester

Marina ha detto...

fabfab et Glycérine, merci bien! Grazie Ester! Se mi contatti per email sarò lieta di fornirti tutte le informazioni :-)

DONATELLA COCEANI ha detto...

io resto sempre senza parole quando passo di qui..tranne che per il solito:OOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!
BELLO BELLO STRABELLOOOO!!!
queste farfalle in filigrana sono ..sono...
stupende, meravigliose, (ma che banale il linguaggio, non trovo aggettivi adeguati...)
che mito!

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo complimentarmi con te, i tuoi lavori sono stupendi, vere opere d'arte!!! Visitando questo blog sono rimasta a bocca aperta, mi raccomando continua sempre così! in bocca al lupo!

Donatella Di Monte ( le creazioni di dony handmade) ha detto...

tutti i tuoi lavori sono bellissimi........sbaglio o li ho visti su fashion gems (sei tu la creativa )...prendo idee dalle tue creazioni ....stupende......ciao dony

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...