mercoledì 6 maggio 2015

RHYTM & BLUE - collana

La carenza di tempo si misura anche dagli aggiornamenti con ritardo... alcuni lavori sono già stati completati e spediti, ma li presento solo adesso.
Ecco una collana lunga, che ho creato a partire da due elementi in ottone stampato in stile Art Nouveau con un motivo di papaveri ; i due pezzi sono stati saldati a creare un pendente rettangolare, che ho riempito con uno sfondo in pasta polimerica sul verde e blu. Gli stessi colori sono ripresi da tutta la collana, che termina con una goccia di agata blu, ed alterna cristalli, pietre dure, perle in vetro, montate in maniera asimmetrica. La chiusura a barra, già di per sé decorativa con un motivo di libellula, è stata ulteriormente arricchita con inserti in pasta polimerica blu. E' un pezzo unico.

This necklace has been made assemblying two brass stamped elements in an Art Nouveau-inspired pendant. The background is polymer clay in green and blue shades. The setting of the necklace is entirely played on these colours: it ends with a blue agate drop , and the string is a range of glass beads, hardstones, crystals and brass findings in green and blue. The toggle bar clasp has a dragonfly motif, and it's enhanced in blue with polymer clay.







1 commento:

Unknown ha detto...

bellissima creazione come sempre :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...