mercoledì 12 febbraio 2014

"LIBELLULA VERDE" spilla....romanzesca

Ecco un nuovo lavoro, finito e pronto, è il caso di dirlo, per volare via dalla committente!
A richiedermi la spilla è stata una giovane scrittrice, Ilenia Bellezza, nel cui primo romanzo "Oltre il confine" viene descritto appunto un gioiello a forma di libellula, per il quale l'autrice mi ha detto di esserci appunto ispirata ad una mia precedente creazione con questo tema; qui il link per avere maggiori informazioni sull'autrice e sul libro: 
La spilla è realizzata in pasta polimerica, con ali saldate in filo argentato. Il corpo dell'insetto è costituito da un cabochon sfaccettato di radice di smeraldo, perle di fiume e microsfere. Sulle ali ho aggiunto microsfere più piccole e swarovski, che ho usato anche per gli occhi.

This dragonfly brooch is a piece made on demand .The  customer is a young writer in whose first novel "Oltre il confine" is described  a green dragonfly brooch. The  author of the novel told me she was inspired just by a brooch of mine like this, and asked me to make one for her. The pin is of polymer clay, with veined wings framed by silver plated wire , the body has a rough emerald cabochon and freshwater pearls; swarovski crystals and microbeads are used to enlighten wings and eyes.







4 commenti:

F. ha detto...

Stupenda! Le tue libellule sono sempre bellissime e questa mi piace particolarmente per il colore

Piera ha detto...

dio che meraviglia!!!!!!

Unknown ha detto...

straordinaria, sei bravissima.

Marina ha detto...

Grazie a tutte voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...