sabato 16 marzo 2013

COLLIER "FREESPIRIT"

Ancora un lavoro realizzato con vari meteriali: l'elemento focale è una  targhetta di cartone stamapata con motivi vintage; è incorniciata in pasta sintetica, abbellita da ingranaggi di orologio e da un tralcio di foglie in ottone stampato. Il pendente è montato con elementi in ottone , fiori in lucite, foglie in vetro e pasta polimerica, mentre la catenella color rame brunito è intervallata da foglie in vetro, perle  ed elementi metallici.
 
One more mixed-media necklace: the cardstock tag vith steampunk-vintage theme is framed with polymer caly, and embellished by watch gears; the pendant is set with a cluster of brass charms, a lucite flower,  and polymer clay and glass leaves; the burnished copper chain is interspersed by beads, leaves and a bird charm.





 
 
 

4 commenti:

Piera ha detto...

oo meravigliosa..ma la stampa sul cartone come lhai fatta??..Sempre piu soppredente..

LaPucci ha detto...

Mamma mia bellissima anche questa!!!

Grazie mille per essere passata su mio blog... cmq se clicchi al link che c'è anche in cima al post (clicca sulla prima immagine)poi vai su Diventa Membro oppure Connettersi e invece di fare connettiti con Facebook clicca su Mi Iscrivo (in alto). A questo punto ti bastano una mail e una password qualsiasi per poter entrare e votare!!

Marina ha detto...

Grazie Pucci, proverò con questo procedimento ;-)
Piera, la targhetta era già stampata, sono create così per i lavori di scrapbooking, ma io , al solito, l'ho immaginata in un gioiello...

steufel ha detto...

That's very sweet!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...