lunedì 4 febbraio 2013

VINTAJ DESIGN CHALLENGE: COLLIER "QUEEN OF THE FJORDS"

Come anticipato, da oggi è visibile la galleria di lavori  del Vintaj Design Challenge di febbraio, sul tema "Northern Lights"; ed ecco "Queen of the Fjords",  il  lavoro con cui ho partecipato, un collier ispirato alle atmosfere e ai paesaggi scandinavi. Ho colorato gli elementi in filigrana Vintaj con acrilici e polveri da embossing, accostando cristalli di rocca, perle Biwa ed un cabochon di pietra di luna.
Se vi piace, e se volete votarlo nella galleria -  N° 4 - questo è il link:
 
 


 
Here is my entry for February's Vintaj  Design Challenge "Northern Lights":
Although I have a Mediterranean soul, I have always been fascinated by the colors and landscapes of the North: this necklace is inspired by the atmosphere of magic and unreal Scandinavian skies. The moonstone, one of my favorite gems, perfectly evokes the colors of the northern sky, while the Vintaj filigrees, that I colored with acrylic paint and embossing powder, suggest the lace created by ice or frozen intricacy of branches. Rock crystals ,Biwa  pearls and crystals complete the assembly, while the icy ferns add a touch of nature to this wintry symphony.
If you like it,  please vote it on the link:    http://vintaj.com/wpblog/?p=17460

11 commenti:

Piera ha detto...

e un pò che non passo..non riesco ad aver piu tempo come qualche mese fa..ma qui stasera mi son fermata..spettacolo! sempre un bel vederti..ciaoooo

Unknown ha detto...

Io ho votato!!! Come sempre sei la migliore!!!

Marina ha detto...

Grazie Piera, è sempre bello ritrovarti qui!
Grazie anche a te, Serena!!!

Anonimo ha detto...

Ti ho votata anch'io. Simona (ho quasi ultimato il mio blog, presto te lo invierò' per avere il tuo parere, se ti va)

Monica ha detto...

Complimenti, delle creazioni veramente uniche e splendide.. mi piace moltissimo il tuo stile, e mi segno quindi ben volentieri tra i lettori fissi del tuo blog... se hai voglia di passare a trovarmi, sei la benvenuta!

Ivana ha detto...

Che bella questa collana......
Ciao da Na'

Anonimo ha detto...

é quasi inutile dire che sei sempre bravissima e raffinata,il tuo collier è magnifico e sei senza dubbio la migliore!!Ti ho votata come sempre e sono sicura che questa volta vincerai!!Un bacione da Filomena.

Marina ha detto...

Grazie a tutte, ragazze!

Unknown ha detto...

Allora l'undici sapremo!

Marina ha detto...

Si sa già ora, shandel, purtroppo, come l'altra volta, sono 2a. ho una mia teoria in merito, finché in USA chgiudono le votazioni alla loro mezzanotte, noi in Europa abbiamo 7 ore di svantaggio, in cui qua si dorme, e là possono ancora votare....stesso copione di dicembre. Finché le regole sono queste non ho nessuna chance di vincere.
Grazie comunque per il supporto!!!!

Unknown ha detto...

Nooooooooooooooo!!! che delusone!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...