sabato 8 settembre 2012

PENDENTE "AUTUMN LEAVES"

Finalmente ho rimpiazzato la fotocamera, che aveva deciso di abbandonarmi a metà delle ferie estive...ecco quindi un lavoro nuovo, fotografato con la macchina nuova: è un pendente di linea ispirata all'Art Nouveau, volutamente semplice nella struttura, e abbellito solo da cristalli swarovski e foglie in pasta polimerica, gli uni e le altre in toni di colore ramati, gli stessi che ho scelto per i fili metallici, preferendo al classico oro o argento, l'accostamento di rame e bronzo. Pigmenti metallici e microsfere dorate completano la composizione.
 
A brand new piece, and a brand new camera to take pictures! Here's an Art Nouveau- inspired pendant, made with a copper wire structure, hand soldered as usual, enlightened by two swarovski crystals in autumnal hues; polymer caly leaves, with metallic powders and microspheres accents, match the copper-bronze tones of the ensamble.


 
 
 
 
 

5 commenti:

Dada le gioie di Giada ha detto...

Bellissimo!
Brava come sempre!

Giorgia ha detto...

Il tocco raffinato che colpisce chiunque passi di qua♥

debby ha detto...

bellissimo, poi è perfetto per una come me nata in autunno: mi piacerebbe averlo al collo ^-^

Marina ha detto...

Grazie ragazze! La natura in autunno mette in scena colori stupendi, dopo una torrida estate fa quasi bene guardare in avanti, vero?

Serena ha detto...

Davvero bellissimo con quelle foglie sfumate e l'intreccio liberty della struttura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...