giovedì 27 settembre 2012

ORECCHINI "BURGUNDY"

Ancora un lavoro a quattro mani, qui la maggior parte della realizzazione è opera di mio figlio Alessandro, io ho semplicemente controllato l'esecuzione e consolidato l'avvolgimento wire. Anche il disegno è una sua idea. La struttura degli orecchini è in rame non-tarnish martellato, arricchito da granati avvolti al bordo inferiore, e da una grossa agata tinta in color rosso-bordeaux che pende all'interno. Ganci sempre in rame trattato, collegati con piccole agate sfaccettate.
 
A new collaboration piece: a pair of earrings designed and made by my son Alessandro, While I've only provided an helpful hand with the wire technique. The base is non-tarnish copper wire, enriched by garnet beads, and a large dyed agate round dangling inside the copper frame. Also the earwires are handmade.



 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto belli e molto bella e interssante questa tecnica complimenti....

Clody ha detto...

wow che belli!!! io adoro i granati!!!!

Silvì ha detto...

Bellissimi anche questi! E ancora complimenti per tutti i tuoi lavori. Un abbraccio

Dada le gioie di Giada ha detto...

Bellissimi.... non c'è altro da dire!!

Unknown ha detto...

Sono moderni e antichi insieme, adoro l'armonia tra i vuoti e i pieni che tuo figlio ha saputo creare, di solito questo genere di creazioni tende ad essere molto "vuota". Li può portare una ventenne come una sessantenne! Davvero un modello jolly per tutte le occasioni, elegante e sbarazzino!

Marina ha detto...

Grazie a tutte, anche da parte di mio figlio, che ha appena intrapreso questa attività :-)
Anch'io amo questi colori, si intonano con l'autunno, evocano i frutti di bosco, un buon vino rosso, un dolce con ciliegie, e simili dolcezze...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...