lunedì 24 settembre 2012

COLLIER "CHARMING NIGHT"

Nuovo collier, disegnato attorno alla bellissima pietra, una labradorite dai riflessi quasi magici; ho creato una cornice floreale in filo argentato, piegato e saldato, con foglie e fiori in pasta polimerica; i rami sono smaltati in turchese, a riprendere i riflessi della pietra centrale, ed  ho aggiunto gocce di calcedonio, perle ovali di cianite, cristalli e perle di labradorite. Un laccio  blu completa il montaggio. E' un pezzo unico.
 
Here's a new necklace, I've designed it to put in evidence the beautiful blue shades of the rectangular labradorite. The frame is made of silver plated wire, branches are painted with tourquoise enamel; flowers and leaves are of polymer clay, and there are two chalcedony teardrops, kyanite and crystal beads and a blue cord to complete the setting.





 

5 commenti:

LUCY ha detto...

Genial.....

Ilenia ha detto...

E' meraviglioso...come tutti i lavori che fai.
Complimenti.
Ciao,
Ilenia

Marina ha detto...

Grazie ad entrambe!

Unknown ha detto...

Mi piace molto, come disegno è nuovo per te, anche la pietra rettangolare è molto originale! Ha un'aria "notturna" davvero speciale. Spero che ne farai altri!;-)

Novella ha detto...

Senza parole come sempre!!! Sei sempre la mia musa ispiratrice....riesci sempre a sorprendermi! Come vorrei che tu facessi qualche esposizione qui in toscana...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...