giovedì 5 gennaio 2012

COLLIER "GREEN LACE"

Continuo questa apertura d'anno con fiori e filigrane; questo nuovo collier ha un elemento focale (del diametro di 3,5cm) composto da due filigrane sovrapposte ed ondulate, a formare una sorta di coccarda: dipinte in oro e verde acqua, sono decorate da cristalli swarovski, foglie e una rosa in pasta polimerica; lo stesso accostamento di colori è ripreso in tutte le perle e cristalli che accompagnano il pendente. L'insieme è discreto ma molto luminoso.



Once again, I'm playing with filigrees and flowers: this new necklace has a sort of lace cockade focal piece, it is a double filigree hand painted and embellished with a polymer clay bouquet and little swarovski crystals. It is set with glass and hardstone beads and crystals in matching colours.












3 commenti:

Unknown ha detto...

Oltre che per la tua solita innegabile bravura con la modellazione, devo farti i complimenti anche per l'accostamento di colori che è insolito ma davvero piacevole!

Marina ha detto...

Grazie mille, devo dire che infatti uno dei motivi ispiratori di questa collana è stato il desiderio di accostare due colori complementari -il rame e il verde acqua - uscendo un po' dal ton-sur-ton :-)

Lilian Marson ha detto...

Showww...belas peças!abraços...Lili.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...