lunedì 4 luglio 2011

ORECCHINI "PROVENCE" su FGM n°22

In tema con i colori dell'estate, ecco un paio di orecchini con pendenti a cerchio; sono realizzati in pasta sintetica, filo metallico dorato, microsfere e swarovski, più cristalli di vari colori, che riprendono i fiori "appliqué".


Questo progetto è stato realizzato in esclusiva per il numero di luglio-agosto di


Fashion Gems Magazine (n° 22) già in edicola: chi volesse provare a realizzarlo troverà il procedimento spiegato step-by-step con immagini e consigli tecnici.

.


A new pair of earrings made up for the latest issue of Fashion Gems Magazine, where the project is esplained step-by-step. They're made of polymer clay with appliqué technique, gilded wire, microspheres, swarovski crystals and other demi-crystal beads.











6 commenti:

Unknown ha detto...

Che spettacolo questi orecchini!
Ottimo motivo per correre in edicola a chiedere FGM

antonella ha detto...

Splendidi! Non ho mai provato questa tecnica, ma devo dire che è affascinante...

giulia ha detto...

Bellissimi, Marina. Vorrei chiederti, se posso, come si fa a collaborare con le riviste specializzate nel "nostro" settore? Grazie, Giulia.

Marina ha detto...

Grazie Giulia!
La collaborazione con la rivista nel mio caso è iniziata perché sono stata contattata dalla redazione. Penso comunque che inviare una mail e delle foto alla rivista che ti interessa possa essere il modo più semplice per proporti.

Connys Cottage ha detto...

that very sweet.


hugs Conny

giulia ha detto...

Grazie e a presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...