sabato 2 aprile 2011

OCCHIO ALLE TRAPPOLE......

Il web , si sa, è pieno di trappole....vagando tra i vari siti relativi ai bijoux mi sono imbattuta in questo venditore ebay:


http://stores.ebay.it/Antichi-tesori-e-bijoux/_i.html?rt=nc&_sid=830286943&_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=2


Basterebbe la descrizione iniziale, copiata pari pari da quella del mio blog, per dare l'idea del livello di alfabetizzazione.

Sfogliando le inserzioni ho pescato anche due paia di orecchini fatti e venduti da me tempo fa.....ovviamente qui i prezzi sono molto superiori. Non ho girato tutto il sito, e può darsi che ce ne siano altre. Quindi ne deduco che chi acquista da me abbia avuto la bella idea di rivendere spacciando per sue le creazioni, oppure che abbia preso le foto come specchietto per le allodole....ma non vedo come potrebbe cavarsela poi per la vendita. Tra l'altro alcune descrizioni dei materiali sono anche sbagliate.
A voi le conclusioni.

9 commenti:

antonella ha detto...

Ma non esiste proprio la parola dignità??? Che vergogna!!

Sofilor ha detto...

Nonostante io abbia già letto di fatti simili, ogni volta ne rimango allucinata.... ma come si fa?

Clody ha detto...

Ha anche copiato gli aforismi che hai pubblicato sul tuo blog...pazzesco!
Chiunque sia, come pensa di cavarsela facendo un "copia-incolla" così palese? Prima o poi qualcuno se ne sarebbe accorto...e infatti!
Boh...

lartedifelicia ha detto...

mi hai lasciato con la bocca aperta per la bellezza delle tue creazioni ,complimenti,hai bravura creatività e fantasie nell'accostare le pietre,brava brava
http;//feliciaarts.blogspot.com/

lartedifelicia ha detto...

ho visto dei capolavori,complimenti ,

Lucia ha detto...

Ci vuole un bel coraggio per fare una cosa del genere! ma dove siamo arrivati??? Mi sorprendo ogni giorno di quanto possa essere assurda certa gente!! Prova a scriverle, sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il gestore della pagina..

coccinelle ha detto...

ciao, dovresti scrivere ad Ebay e segnalarlo, dicendo che tu sei la creatrice degli oggetti, segnalando gli oggetti con i numeri delle aste, vedrai che qualcosa succede!!
xxx
coccinelle

Marina ha detto...

Ho già risolto, contattando l'acquirente che aveva comprato gli orecchini e facendo rimuovere le inserzioni. Ero comunque pronta anche a contattare Ebay, se la faccenda non si fosse risolta ;-)

.C annA ha detto...

Mi rifacevo gli occhi guardando i lavori delle ultime pubblicazioni (riduttivo oramai anche farti dei calorosi complimenti!) e solo adesso vengo a conoscenza di questo fatto increscioso!
L'acquirente diabolica avrà pur rimosso le inserzioni ma nell'intestazione c'è ancora il copiaincolla del tuo "buono a sapersi"!
Sono senza parole! :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...