lunedì 27 settembre 2010

GIARDINO FIORITO....

Ecco qualche aggiornamento, una serie di creazioni richieste da una ragazza amante dei fiori; si tratta di una serie di set composti da orecchini e pendente, realizzati in pasta sintetica con pietre e cristalli di vari colori.
.
Let's update ! here are somo new works, made on demand for a girl who's quite a "flower-junkie"! They're a collection of earrings with matching pendants, made of polymer clay and crystals, hardstones, beads.
.
"Gigli bianchi" : pasta sintetica, pistilli dorati in metallo, gocce swarovski/ polymer clay, pistils made of gilded headpins, swarovski faceted drops.




"Gardenia": pasta sintetica e perle di avventurina/ polymer clay with aventurine beads




"Camelia" . pasta sintetica e perle in rodonite/ polymer clay and rodonite beads














3 commenti:

Claudia ha detto...

Marina sei "sensazionale", e' vero amo i fiori, ma soprattutto ho conosciuto una persona in grado di farmeli amare ancora di più! Amo moltissimo i tuoi fiori, grazie per tutte le tue creazioni, sei una grande artista e riesci sempre a lasciarmi senza parole di fronte a queste meraviglie! Un abbraccio

moonsafari ha detto...

I love these flowers, what a great job!!! :) Especially the gardenias, they ara my favourite type of flowers. Do they smell like the real ones too? ;)

- otValentini ha detto...

bravo!!!;)
очень красивые работы у вас

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...