mercoledì 11 novembre 2009

COLLIER "DARK LADY"

Ecco un altro collier ad intreccio: foglie, rose, cammeo sono in pasta sintetica, uniti nel montaggio con fili di rame bordeax a fiori e foglie in vetro, cristalli, perle in argento e pietra dura, goccia in onice sfaccettata.
Le spiegazioni per realizzarlo passo passo sono pubblicate sul manualetto "Gioielli da sera" allegato al n°12 di Fashion Gems Magazine, in edicola in questi giorni.

A new necklace made with an "entrelac" technique: the central cameo, roses and leaves are made of polymer clay, set with glass flowers and leaves, crystals, semi-precious stone and silver beads, and an onyx drop.


3 commenti:

Clody ha detto...

E' meraviglioso, come tutti i tuoi lavori! Sono una tua grande ammiratrice e trovo che tu sia davvero una bravissima artista! Ti faccio tanti tanti complimenti!

Mary ha detto...

La collana è veramente stupenda! Avevo chiesto a una cartoleria di Cannobio di tenermelo via (io abito in Svizzera e lì ce le sogniamo riviste di questo tipo) ma dicono che non è nemmeno arrivato lì... Mi spiace moltissimo, ci tenevo avere quel numero. Pazienza. Mi accontento di guardare il risultato.

Anonimo ha detto...

*____________*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...