sabato 7 marzo 2009

COLLEZIONE "MECHANICAL ELEGANCE"

Ecco una nuova serie di creazioni, forse un po' diverse dal mio stile abituale....in parte ispirate allo stile "steampunk", sono colliers e spille realizzate con materiali diversi: parti di meccanismi di vecchi orologi, elementi metallici, tubo di rame, filigrane, microsfere, pasta sintetica. Ogni oggetto è naturalmente un pezzo unico.

Here's a new collection of jewerly, in a little differing style....I've been inspired by "steampunk" look, and these pieces are made with disparate elements: old watches gears, filigrees, metallic charms, polymer clay, microspheres, copper gaspipe....and obviously, each one is one of a kind!

Spilla "GASPIPE"


Collier "BUGATTI"




Spilla "THE WAY WE WERE"




Spilla "RAGIONE E SENTIMENTO"




Collier " FRIEZES AND GEARS"





Collier "TEMPUS FUGIT"















12 commenti:

Kristina ha detto...

I always admire your work - but this new collection is so original but your exquisite style can still be seen. Stunning!

Ilenia ha detto...

Ohibò !! ma queste nuove non le ha ancora viste nessuno!!! beh, non sono un gran intenditrice di steampunk però penso che, rispetto alle creazioni già viste in giro ed anche sul forum le tue hanno la grazia e la classe che ti contraddistingue, rimanere fedeli al proprio stile per me è sinonimo di coerenza creativa...grande Libe! Oltretutto...non saprei davvero quale scegliere, sono veramente belli!

Marina ha detto...

:-) Thanks Kristina,is a real satisfaction for me that my style could be recognized even in my eccentric experiments!

Cynna, grazie mille! Non li ho mostrati fuori dal blog, ma il tuo apprezzamento, e l'attenzione con cui segui le mie creazioni, mi rendono molto orgogliosa....

.C annA ha detto...

Sono senza parole!
Da qualsiasi cosa tu tragga ispirazione riesci sempre ad imprimergli il tuo unico ed inconfondibile stile!
Ammirevole!

Anonimo ha detto...

C'est très beau :-)

Anonimo ha detto...

I like very much your steampunk ! It's delicate.

Anonimo ha detto...

cara Marina, sono Fabiola. Bellissime come sempre le tue creazioni.. la mia preferita è the way we are.. stupende e molto originali.

La Bohemien ha detto...

Tutti bellissimi...ma il primo lo adoro proprio Mary, sei troppo brava, sei proprio un genio...ed hai pure le risorse, beata te! Ma dove li hai presi i pezzi metallici??? sono meravigliosi!!!!!!!!!!

Marina ha detto...

Grazie a tutte!
Silvia, quei pezzi metallici sono il frutto delle mie attitudini da gazza, oltre ad anni di recupero e acquisti di minuterie, decorazioni per modellismo, etc...in più ci sono dischetti in avorio, antiche fiches da gioco ;-)

Mommi ha detto...

ciao, è la prima volta che passo di qui, ci sono capitata per caso...e non posso non farti i complimenti per le tue creazioni! originali, di classe, uniche e particolari. davvero, complimenti!
mommi

La Bohemien ha detto...

Quella delle fiches è una bella trovata, ma se non sono d'avorio sono brutte, si rovinano....
L'orologiaio non ha mantenuto la promessa grrr..... ci ritorno tra qualche giorno e speriamo bene!!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

cassspita!!ogni volta che passo di qui trovo sempre creazioni nuove ed originali che mi lasciano a bocca aperta °O° oooohhhhh!!!! che meraviglie! che fantasiaaa che maestriaaa!!!
troooppo ggiuste! :-D
complimentoni!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...