martedì 17 febbraio 2009

COLLIER "CARNIVAL"

Realizzato su richiesta, da accostare ad un costume settecentesco, questo collier ha un cammeo centrale in pasta sintetica, microsfere e cornice filigranata; rose e foglie in pasta sintetica, fiori e foglie in vetro, perle di fiume, cristalli, perle in metallo, conterie, e goccia in pietra dura.

A new customer request: a necklace to be worn with a XVIIIth century's style dress. The central cameo is in polymer clay with microspheres and filigree frame, flanked by wowen wires with polymer clay roses and leaves, glass flowers and leaves, freshwater pearls, crystals, beads, and a stone drop.







4 commenti:

Unknown ha detto...

raffinatissimo

♥Mary47♥ ha detto...

E' la prima volta che passo di qua e volevo lasciare una mia traccia, meraviglioso!!!!!!
Un saluto

Anonimo ha detto...

Mamma mia che spettacolo!!!quando ho letto che il cammeo era fatto in pasta sintetica sono rimasta senza parole...sei un mostro di bravura!!! sembrava di corallo....per me i tuoi gioielli sono delle vere opere d'arte degne di una galleria...i miei complimenti di tutto cuore...
Ps.per caso è uscito qualche nuovo numero della rivista sulle paste modellabili con qualche tuo nuovo progetto? sarei ansiosa di acquistarlo...
Un bacione, Novella.

Marina ha detto...

Grazie a tutte , ragazze! sono felice che vi piaccia anche questa creazione ^__^

Novella, a giorni dovrebbe uscire il nuovo numero di Fashion Gems, con un mio tutorial per degli orecchini con image transfert.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...