lunedì 19 maggio 2014

PARURE "DUSTY PINK"

Un'altra commissione appena terminata e pronta a partire per la destinazione: mi è stata richiesta per un matrimonio, ed accompagnerà uno splendido abito di tessuto rosa antico e tulle nero. Ho realizzato tutta la parure con gigli rosa in pasta polimerica, incorniciati da foglie in un particolare color tortora; ciascun fiore è aricchito da microsfere rosa e stami argento. Al collier, orecchini e bracciale ho coordinato dei fiori sciolti, che serviranno per montare l'acconciatura della sposa.

Here's a new work made on demand, it is a set of necklace, earrings, bracelet and flowers to be mounted in a headress and it's made for a bride, who will wear these pieces with a stunning dusty pink dress with black tulle. The whole set is made of polymer clay, lilies are enhanced with microbeads, silver pistils and have taupe leaves.











5 commenti:

F. ha detto...

Che parure meravigliosa, la sposa sarà senz'altro bellissima.

Unknown ha detto...

Io farò da damigella alla sposa in questione! Complimenti, sei davvero bravissima, la parure è un capolavoro *_*

Marina ha detto...

Grazie dei commenti ad entrambe :-)
Kiruna, sono sicura che la sposa sarà bellissima, aspetto con curiosità le foto del gran giorno...grazie ancora!

Preziosi Pensieri ha detto...

ciao marina complimenti! la parure è splendida...sarebbe bello vedere le foto della sposa!

Unknown ha detto...

Finalmente Marina ti ritrovo..(Fb non aiuta...si accende in fretta il computer, si guardano i messaggi e col figlio alle calcagna che dice di sbrigarti...esci e via..e così giorno dopo giorno rimandi le visite alle tue care amiche di blog, dove ci si deve soffermare più di un attimo, per ammirare, leggere, commentare magari...insomma... Stasera ho voluto passare a trovarti e ho trovato delle meraviglie.. la tua arte è un tuffo in tanti stili tutti meravigliosi. Stupendi i tuoi fantastici gigli, hanno un colore incredibilmente raffinato, di un eleganza incredibile. Bravissima Complimenti e un bacione Rosita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...