mercoledì 15 maggio 2013

COLLEZIONE DI SPILLE "LES ALGUES"

Ecco una collezione di spille realizzate su commissione, in occasione di un matrimonio: le spille sono destinate alle damigelle della sposa, da applicare sul gambo dei bouquet durante la cerimonia. Dopo, naturalmente, resteranno come ricordo alle amiche della sposa. Sono tutte diverse, realizzate in pasta polimerica , filo argentato e perle di fiume.
 
Here is a collection of brooches made ​​on commission, on the occasion of a marriage: the pins are intended for bridesmaids, to be applied on the stem of the bouquet during the ceremony. After, of course, the brooches will remain as a reminder to friends of the bride. They are all different, made of polymer clay, silverplated  wire and freshwater pearls.
 






 

6 commenti:

Clody ha detto...

che bella idea! Molto carina e originale!
Le spille... neanche a dirlo... sono bellissime!!!

Anonimo ha detto...

Io sono la sposa e sono entusiasta del meraviglioso lavoro che è stato fatto. Non vedo l'ora di vedere i mazzi di fiori arricchiti da queste spille che li renderanno unici e speciali.

Marina ha detto...

Grazie Clody!
Maddalena, il tuo giudizio è quello che mi stava più a cuore, e devo dire che sono soddisfatta anch'io del risultato finale! Sono felice di aver contribuito, sia pure in piccola parte, ad una giornata che sicuramente ricorderai con gioia!

Anonimo ha detto...

alidilibellula.blogspot.ru è eccezionale. C'è spesso tutte le informazioni del caso a suggestioni delle mie dita. Grazie e mantenere il lavoro superiore!

Nilù ha detto...

Queste spille sono davvero meravigliose!!Bellissimo anche il colore!! Complimenti!

Marina ha detto...

Grazie ancora a tutte voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...