sabato 11 febbraio 2012

COLLIER "SOLSTIZIO D'INVERNO""

Ancora ispirazione invernale, almeno finchè la neve ed il gelo non ci concederanno tregua....ecco un'altra collana, qui l'elemento centrale è una filigrana color peltro, decorata da un fiore stilizzato in pasta sintetica; il pendente è un cristallo di rocca con coppetta in argento indiano, ed il resto della collana è giocato sui toni di bianco, grigio ed argento, con quarzi rutilati, quarzo ialino, cristalli , perle di fiume, labradorite; gli elementi metallici alternano il color argento con in canna di fucile; la chiusura a barra è anch'essa color argento antico, con un motivo floreale liberty.
.
Another wintry theme for this necklace: the central filigree medallion in embellished with a polymer clay textured flower, and it has a rock crystal with a silver cap pendant . The other hardstones used in the necklace are rutilated quartzes, rock crystals, freshwater pearls, labradorite beads, and silver components, alternated with gunmetal links and chain. The toggle bar clasp has a Nouveau motif.






4 commenti:

Elisa Vagnarelli ha detto...

Che meraviglia! Tantissimi complimenti!!!

Marina ha detto...

Grazie Elisa! Sto cercando di prendere il buono del freddo, ammesso che ci sia....io amo l'estate!!!

mamanluisa ha detto...

ciao, sono arrivata al tuo blog per caso e sono rimasta incantata dai lavori bellissimi che riesci a realizzare, veramente brava!
complimenti, se ti fa piacere vedere il mio blog ti lascio l'indirizzo, anche se , cliccando sul nome dovrebbe collegarti....
www.mamanluisa.blogspot.com
buon pomeriggio

Black Baccarat ha detto...

E' spettacolare!!!
I colori mi piacciono moltissimo, anche la lavorazioneè molto bella.

Ho pensato a te per un premio, passa sul mio blog ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...