mercoledì 9 novembre 2011

ANELLO "GINEVRA"

Come promesso, ecco un altro anello di foggia antica, realizzato con filigrana in ottone naturale Vintaj, castone sempre in ottone e una magnifica labradorite cabochon di prima qualità: a seconda dell'orientamento rispetto alla luce, la pietra mostra un colore bruno, oppure dei fantastici riflessi di seta azzurro-turchese, che ricordano le ali di alcune farfalle tropicali. Essendo aperto nella parte inferiore, l'anello è regolabile a qualsiasi dito.



Here is a new ring, made with a Vintaj natural brass filigree, a brass bezel and a gorgeous cabochon-cut labradorite: this hardstone has a brown colour, but when the light hits it, it reveals deep hues of turquoise-blue. The ring is adjustable for every finger size.








Qui indossato (devo trovare una modella con mani più belle delle mie...)













4 commenti:

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

Nice ring !Very beautiful and meticulous!

Debby ha detto...

Complimenti vivissimi per la tua arte! Se ti va vieni da me... mi farebbe piacere averti come blogger amica.. anche io amo l'arte.. in tutte le sue forme...p.s. come hai fatto a metter il banner con il titolo del tuo blog tutto colorato ? Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta... ti auguro Buon tutto!!!! Debby

Marina ha detto...

Ciao Debby, grazie del commento!
Riguardo al blog, ti riferisci alla header (l'intestazione)?
E' molto semplice, ho fatto una foto io stessa, con vari elementi che mi piacevano, l'ho salvata sul pc e modificata leggermente con sfumatura e altri ritocchi (picnik); a quel punto ho messo la scritta con Paint (ma lo stesso picnik andrebbe benissimo); ho infine ridimensionato l'immagine (400x200 circa) e tramite la pagina design di blogger l'ho inserita come titolo del blog ;-)

Maria ha detto...

Mi piace questo blog...complimenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...