martedì 24 maggio 2011

PARURE "PEACH VINTAGE"

Parure composta di collana ed orecchini di gusto vintage: la collana ha un montaggio asimmetrico con chiusura a barra posta lateralmente, ed alterna parti di catena color bronzo con pietre dure di varie forme (giada pesca, pietra di luna e madreperla). Sul lato opposto alla chiusura una filigrana metallica aè abbellita da una rosa in pasta sintetica, mentre al centro il collier termina con un cerchio in strass rosa pesca, da cui pende una foglia in ottone brunito. Orecchini coordinati con corolle in ottone antichizzato da cui pedono due perle di giada pesca.

.

A vintage style necklace and earrings set; the necklace has an asymmetrical setting, with a toggle bar clasp on one side, brass chains, hardstones such as "peach" jade, moonstone, mother of pearl, and on the left side, a brass filigree embellished by a polymer clay rose. The centerpiece of the necklace is a pale peach strass circle, with a dangling brass leave. The matching earrings feature two atiquized brass bells from which hang two peach jade beads.



























6 commenti:

Laura ha detto...

UAOOOOOO ... COMPLIMENTI!!!

MORGANA ha detto...

semplicemente stupenda!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornata!!!! Bellissima parure, colore sublime e fattura squisita in puro stile Marina!
Ciao da Serena

Marina ha detto...

Grazie ragazze! Ultimamente il tempo scarseggia, ma cerco ugualmente di proporre qualche lavoro per non perdere il ritmo...:-)

Free Precious Style ha detto...

Salve, ti seguo con interesse da molto tempo. Ogni volta che vedo una tua creazione, ne rimango deliziata.Hai una manualità rara e buon gusto.Complimenti, davvero. Natasha

Lenor Creazioni ha detto...

Complimenti Marina! Bellissima creazione, mi piace tantissimo la scelta cromatica, e quegli orecchini sono semplicemente fantastici! Molto fini ma allo stesso tempo d'effetto... Ti seguo da un pò di tempo, e finalmente sono riuscita anche io a creare il mio piccolo spazio :) Ora ci sono solo poche creazioni, ma se ti va passa a dare un'occhiata, i consigli sono sempre ben accetti! Grazie :)
A presto
Michela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...