venerdì 6 maggio 2011

COLLIER "MARQUISE"

Intramontabile eleganza d'altri tempi....per chi ama i gioielli dall'aspetto antico, al tempo stesso discreti ma "preziosi", ecco un collier frutto di un assemblaggio, pezzi diversi che hanno deciso di armonizzarsi in un unico pendente: filigrana circolare e fregi in ottone stampato di gusto liberty, anello di strass color brandy, chiusura per collana a bottone filigranato con perline, perle di fiume, rosetta e minuterie dorate. E' un pezzo unico, non replicabile proprio per la singolarità dei componenti.

.

Here is a necklace with an old fashion elegance: I've made it with several different elements, and the result is quite a "collage" of pieces, finding together a new armony: a burnished brass filigree circle, brass vegetal friezes, a strass ring, a vintage necklace button-shaped clasp with seed pearls, freshwater pearls, gilded findings.












2 commenti:

Tina_Giancarlo ha detto...

È stupendo, bravissima

Anonimo ha detto...

Bellissimo collier, Marina. Spero di poterlo indossare presto. Hai notato che i tralci di fiori ed edera a fianco del centrale sono lo stesso motivo degli orecchini della parure ambra?

Ciao Serena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...