martedì 23 novembre 2010

SPILLA "BIANCOSPINO"

Ecco una spilla realizzata su richiesta, destinata dalla committente ad una persona speciale, e appositamente studiata per esprimere i sentimenti di purezza e dolcezza che sono nel carattere di chi al dovrà indossare; la cornice è in filo argentato, mentre l'interno è in pasta polimerica con un motivo di rami di biancospino intrecciati a bassorilevo; una perla di fiume e delle microsfere completano la decorazione.
.
A brooch made few days ago on demand: the customer asked me to create something to express purity and sweetness, to represent the woman who will wear this item. The frame is made of silver palted wire, inside there is a polymer clay plaque, with a bas-relief decoration of blooming hawthorn branches; microspheres and a freshwater pearl complete the composition.





4 commenti:

Fedulab ha detto...

sembra uscita dalla parigi anni 20"

Claudia ha detto...

Wow Marina stupisci sempre con ogni tua creazione! E' così bella! Veramente, come dice Fedulab sembra uscita da una Parigi anni '20...Divina!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! Sono finita sul tuo sito del tutto casualmente, ed ho scoperto un mondo di meraviglie. Le tue creazioni, al di la' dell'indiscutibile abilita' tecnica, sono fantasiose ed evocative, eleganti e originali... si vede che ti appassionano sia l'arte che la gioielleria d'epoca!
Continuero' a seguire il tuo Blog, sperando di riuscire ad ammirare le tue opere "dal vivo" in qualche mostra/mercato.
Daniela

alexifera ha detto...

è bellissima e delicatissima! complimenti Marina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...