lunedì 8 marzo 2010

COLLIER "STEAM-FLORA"

Ancora steampunk, ma stavolta in chiave...floreale; l'idea è tratta dai progetti presentati da Cristi Friesen nel suo libro Steampunkery, riadattando però forme e colori. Fiori e foglie in pasta sintetica sono mescolati ad elementi metallici, foglie stampate in ottone, in parte trattate con verderame, meccanismi di orologi e catenelle.
.
A floral touch in the steampunk style: the idea is drawn from Christi Friesen's book Steampunkery, adapted with differing colours and shapes; polymer clay fowers and leaves are mixed with metallic leaves (partially oxydized with verdigris patina), watch gears and chains.


4 commenti:

eliana ha detto...

fantastico...ti ho conosciuto tramite Gems e tutte le volte che vedo un tuo lavoro mi riprometto di non provarci anche con il fimo...ho gia troppi materiali sparsi per la casa.............ma mi tenti. oh quanto mi tentano le tue bellissime creazioni!

Marina ha detto...

Grazie Eliana, mi rende molto felice pensare che i miei lavori possano "tentare" qualcuno sulla via della creatività...lasciati trasportare dalla fantasia, realizzare qualcosa con le proprie mani è fonte di grandissima soddisfazione!
In bocca al lupo, e ancora grazie :-)

Anonimo ha detto...

good start

Katrinshine ha detto...

It's so beautiful!! Meraviglioso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...