sabato 27 febbraio 2010

COLLIER "GRAPPOLI"

Ecco terminato un altro collier su richiesta: si tratta della riedizione di un modello di qualche tempo fa, disegnato da me con una evidente ispirazione Liberty; la struttura è in filo dorato, le foglie in pasta sintetica con venature metalliche per un effetto "cloisonné", il grappolo è in radice di rubino, mentre la pietra pendente è un quarzo.
.
Here's a new necklace, made on demand after the "Grapevine"necklace I made some time ago; I've used gilded wire, polymer clay, ruby beads and a faceted quartz.






7 commenti:

Lúcia ha detto...

Wonderful piece, my dear!

Lúcia
www.fazemosdeconta.com

Külli ha detto...

Very nice work! :) Could You make some pics of this process how You do all those nice things. It is litle bit hard to imagine how this art has created. So amasing!

Reyes ♥El telar de mi abuela♥ ha detto...

Muy bonito!!!!

Anonimo ha detto...

gironzolo spesso nel tuo blog per 'lustrarmi' gli occhi con le tue meraviglie!
oggi che ho un po' più di tempo del solito ho deciso di lasciarti un commento con tanti complimenti perchè te li meriti proprio!
sei vermaente brava!
ciao
ale._82@libero.it

Marina ha detto...

Thankyou so much for your comments!

Grazie, è un piacere "ricevervi" sia pure virtualmente...tornate a trovarmi, a breve ci saranno tante novità!

novella ha detto...

ciao marina...bellissime come sempre le tue creazioni...non ho potuto fare a menno di notare che questa tua creazione é stata copiata sul numero di fashion gems di marzo aprile...per carità non è la stessa ma la copia...immagino che lo avrai notato...ci vediamo sicuramente all'esposizione che farai al centro...a presto...

Marina ha detto...

Ciao Novella...grazie per l'assiduità, sei ormai una fedelissima! Mi farà piacere incontrarti, così parliamo a voce anche della faccenda a cui accenni...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...