mercoledì 27 gennaio 2010

COLLANA "GIARDINO SEGRETO"

Una collana un po' lunga, con un pendente in pasta sintetica: l'idea è liberamente tratta dal libo di Cyhntia Thornton "Enchanted Adornments", ricchissimo di fantastici progetti;
Il "lucchetto" in pasta sintetica ha un coperchio incernierato apribile, che lascia vedere all'interno un romantico giardino. Il pendente è montato con cristalli di rocca, quarzi lemon, acquamarine, perle in argento indiano e cristalli sfaccettati.

This necklace is inspired by the gorgeous work shown in Cynthia Thornton's book "Enchanted Adornments: the central pendant in this case is made of polymer clay, and it has a hinged door: inside one can see a romantic garden. The necklace is set with rock crystals, aquamarine beads, lemon quartzes, silver beads.






















6 commenti:

Anonimo ha detto...

tres joli bravo bizz
noure

soya ha detto...

favolosooo.ma come fai! sei sempre bravissima!! :)

EnjiB ha detto...

So cute ! abd what a wonderful idea !!

Titty ha detto...

Ho visitato il tuo blog..tutto ..mi ci è voluto quasi tutto il giorno e mi sa hce non ho visto tutto tutto tutto!!... sono dei lavori splendidi... meravigliosi... davvero eleganti e delicati nello stesso tempo..^^

Marina ha detto...

Grazie di cuore a tutte!
Titty, c'è tantissima roba, è vero....è un po' come certi armadi pieni di cassettini, ci vuole tempo e voglia di frugare, quindi torna a trovarmi, se ne hai voglia!
Un abbraccio a tutte ^__^

Apuni ha detto...

Mi molto piace questa collana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...