mercoledì 9 settembre 2009

PENDENTE "NOTTE D'ESTATE"

Ecco un pendente dall'aspetto un po' sognante, realizzato in filo argentato, pasta sintetica, perle di fiume, pietra di luna cabochon, microsfere, strass swarovski. Sul nuovo numero di
Fashion Gems Magazine in edicola in questi giorni, trovate spiegato in dettaglio il procedimento per realizzarlo step-by-step.

A pendant made of silver plated wire, polymer clay, freshwater pearls, moonstone cabochon, microspheres, swarovski AB crystals, glass bead.

9 commenti:

sweet and spicy ha detto...

delizia...assolutamente divino...
vampirekiss

Lúcia ha detto...

Muito lindo e delicado.
É mesmo um encanto.
Parabéns por mais este trabalho.

Lúcia
www.fazemosdeconta.com

felinabubo ha detto...

che grazia!!! è fanastico!! delicatissimo e mooolto elegante!

Maria ha detto...

Buongiorno! E' un pendetente stupendo.. Ho da poco scoperto la rivista fashion gems. Mi piacciono molto i tuoi progetti perchè ogni passaggio è spiegato in modo chiaro e preciso.
Ho iniziato da pochi mesi a creare bijoux. Non avevo ancora le idee chiare sullo stile da adottare. uno stile personale..unico..
Grazie a te voglio imparare a modellare il filo e le paste sintetiche..
un saluto da una tua nuova fan, MAria!

Ps : segnalerò il tuo blog :-)

Francesca Mei ha detto...

Già questo pendente lo adoravo,poi quando ho preso il giornale e l'ho visto ho deciso che dovevo provare e oggi dopo un paio di tentativi falliti di saldatura ce l'ho fatta a fare lo scheletro.Non so ancora il colore che sceglierò,ma volavo rifarti i complimenti perchè saldare non è per niente facile ed è una dote che si aggiunge alle tante bravure che hai!

Cecille ha detto...

Marina,

I love your blog. Even if I have to do the extra step of translating them, it's worth it! I love how you look at things in life in genearal. Thank you for stopping by my blog. If you need any recipe, just let me know and I will email them to you.

Ciao!

Cecille

Marina ha detto...

Grazie a tutte!
Maria, sono davvero contenta che i miei lavori possano averti offerto un'ispirazione e la voglia di metterti in gioco con la creazione di bijoux; personalmente la trovo una splendida cura anti-stress!!!
Buona creazione a te:-)

Marina ha detto...

...e grazie aanche a te kilara!
le mie allieve virtuali mi danno tante soddisfazioni!!!! XD

Maria ha detto...

Ciao Marina, ti conosco da un pò di tempo ed ho potuto ammirare le tue creazioni nel forum, ora le ammiro anche tuo blog. Questo pendente è incantevole mi fa pensare ad un oggetto da fiaba!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...