venerdì 31 luglio 2009

RAME & ACQUAMARINA

Parure composta da collier ed orecchini: le basi in filigrana di rame sono decorate con fiori in pasta sintetica , perle di fiume e microsfere, e montate con acquamarine grezze e sfere di cianite.

A neckalce with matching earrings made with copper filigrees bases, embellished with polymer clay flowers, microspheres and freshwater pearls, and set wit aquamarine and cyanite beads.




4 commenti:

Lúcia ha detto...

Ola Marina,

I loved the "orecchini"! Very beautiful!
Bye,

Lúcia

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Cathy, in "arte" Fata Bislacca e sono approdata nel tuo angolino speciale grazie a Polymer Clay Daily!
Ma complimenti! Sono rimasta colpita dal tuo testo di presentazione e lasciami confessare che avrei voluto saper scrivere io quelle parole!
Ho dato un'occhiata superficiale ai tuoi lavori e già sono rapita!!! Poi tornerò a guardarmeli e leggerti per benino, ma non ho resistito alla tentazione di lasciarti i miei complimenti ed apprezzamento per i tuoi lavori e per lo spirito con il quale lo realizzi, quello che dovrebbe permeare ogni artista!
Ti auguro un ottimo fine settimana, a presto, Cathy

Marina ha detto...

Grazie mille Lùcia!

Cathy, grazie anche a te, sono felice di poter condividere, oltre alle mie creazioni, anche un po' della "filosofia", chiamiamola così, che c'è dietro....infine, ogni nostro gesto parla di noi, ed una creazione fatta col cuore non sarà mai "muta" :-)

Unknown ha detto...

Esattissimo, e credo che il bisogno di creare venga proprio dal desiderio del cuore di esprimere la parte migliore di sé! Ancora complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...