sabato 11 aprile 2009

PENDENTI "BOUQUET IN VASO"

Ecco una serie di pendenti realizzati in pasta sintetica, inglobando dei cabochon in vetro e completando i vari bouquet con fiori, foglie, cristalli, perle di fiume, microsfere.

A little collection of pendants, made with polymer clay: the vases are made with glass cabochons, and each composition is completed by leaves, flowers, freshwater pearls, crystals, microspheres.

Bouquet "Fuchsia roses"



Bouquet "Estate"




Bouquet "Mughetti"



Bouquet "Champagne":


Bouquet "Lillà":


Bouquet "Barocco":


7 commenti:

criss ha detto...

Wauuuu...sei davvero bravissima.
Ti auguro Una Buona Pasqua e una primavera serena.
Baci.

criss ha detto...

Ho visto tutto il tuo lavoro...e sono rimasta muta.....tutto che posso dire e che sei la dea di perline.
Baci.
Criss.

Anonimo ha detto...

Fai cose veramente meravigliose...ogni volta che passo di qui mi lustro gli occhi e si accendono mille lampadine per idee e cose che vorrei sperimentare! Ti faccio i miei complimenti!!!

Kristina ha detto...

Again a wonderful collection. To change a glass cabochon into a small vase is an idea of a genius. Happy Easter!

Moushka ha detto...

Exquisite! you do such beautiful work. Very inspiring.
Sue

Moushka ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ciambellotta ha detto...

Ho spulciato il blog.... non ho parole, è tutto stupendo, ma questi pendenti...come ha scritto kristina: trasformare dei cabochon in vaso è un'idea geniale. Eccezionalmente belli♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...