domenica 18 gennaio 2009

COLLIER "BLUE DELICACY"

Un nuovo collier, ispirato ad un modello caratteristico dei primi del Novecento: i due elementi sono realizzati in filo d'argento 925, al centro è collocato uno swarovski azzurro, fiancheggiato da rametti con foglie in pasta sintetica, microsfere e perle di fiume. La montatura è realizzata con cristalli azzurri e altre perle.

A new necklace, based on a model very popular in the early XXth century; the two elements are made in silver wire, the larger one has a central swarovski crystal, flanked by stems with polymer clay leaves and freshwater pearls. The setting bears light blue crystals and freshwater pearls.







4 commenti:

Poppy ha detto...

I TUOI LAVORI SONO ASSOLUTAMENTE SPLENDIDI! Complimenti davvero! appena ho 4 soldi che questa vita da studentessa mi succhia via, sarà un piacere scegliermi qualcosa! e assolutamente anche molto difficile... mi piace tutto! come si può scegliere?

Marina ha detto...

Grazie poppy! è una soddisfazione per me che le mie creazioni siano apprezzate....quando vuoi, sono a disposizione!

Poppy ha detto...

Carissima! ti invito a visitare il mio blog e a partecipare al mini- concorso che io e bocetta abbiamo istituito! è una piccola iniziativa per alimentare il mondo fantastico che non dovremmo mai dimenticare crescendo! e i tuoi lavori qualcosa di magico ce l'hanno... chissà le tue favole! una slauto forte Poppy

Unknown ha detto...

Marina che capolavoro!!! io mi stò godendo la mia bellissima farfalla e mia mamma la sua, è stato il regalo più azzeccato! complimentissimi! Ester

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...