mercoledì 5 novembre 2008

"BIJOUX D'AUTORE" A ROMA

Da un po' di tempo sono in preparativi....e finalmente quasi ci siamo! Domenica prossima sarò presente come espositrice alla manifestazione "Bijoux d'Autore", al Capranichetta (piazza Montecitorio). Porterò tutti i miei lavori più recenti....chi volesse fare una passeggiata nella zona più bella di Roma, può cogliere l'occasione per visitare un'esposizione dedicata alle creazioni di artisti ed artigiani del bijoux.

10 commenti:

Cricristrella ha detto...

Ciao Cara ti ricordi di me, Joe Curiosone? Vengo spesso a trovarti ma oggi voglio anche salutarti e farti i miei più sinceri complimenti per le bellissime creazioni. Un abbraccio dal tuo Joe Curiosone (Cri)

Alyria ha detto...

BRAVA LIBE!!! con il tuo talento sbancherai!!! facci sapere! un bacio grande!

Marina ha detto...

grazie joe ! certo che mi ricordo di te, e grazie per l'attenzione con cui segui i miei lavori!
Grazie anche a te,alyria, sono contentissima di questa occasione, sia perché ho creato tante cose nuove, ed ho voglia di mostrarle, sia perché è comunque un'occasione di incontro e scambio con il pubblico e con altri creativi....vi ragguaglierò su tutto!

bocetta ha detto...

Ciao,è da un pò di tempo che frequento il tuo blog,ma questa è la prima volta che commento. Sono rimasta rapita da subito e in maniera così travolgente da doverti inserire tra i blog che leggo nella mia sidebar. Spero di riuscire a venire Domenica,ne sarei davvero lieta!
Ancora complimenti,buona fortuna!

twizzy ha detto...

in bocca al lupo!!ma vedrai che spopolerai!! ^^

Anna Fantinel ha detto...

Ciao Libellula, ho visto i tuoi ultimi lavori e come al solito sono una meraviglia, sono sicura che domenica avrai un successone.
In bocca al lupo.
Ciaoooo

Marina ha detto...

Grazie di cuore a tutte, siete un'iniezione di ottimismo ed entusiasmo! spero davvero di incontrarvi, ed in cuor mio ringrazio di avere un hobby che non mi tiene isolata, ma mi arricchisce anche sul piano umano, grazie a tante persone belle e speciali come voi!

Natascia ha detto...

ciao Libellula, non sò come sono arrivata al tuo blog ma ne sono veramente felice... io non amo fare gioielli ma mi piace ammirarli ed i tuoi sono semplicemente STUPENDI... hanno una bellezza ed eleganza uniche!!
... e per questo ti meriti un premio... se ti fa piacere passa da me
un caro saluto

Anonimo ha detto...

ciao libellula è veramente un piacere girare sul tuo blog mi piace vedere le foto dei mercatini che abbiamo fatto insieme. sei unica!!!! ely

Marina ha detto...

Uh, la mia socia!!!!!
SPECIAL THANKS!!!! *__*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...