lunedì 24 novembre 2008

ARMONIE & SFUMATURE- spille/pendenti

Destinate alla mia prossima mostra, una serie di spille/pendenti con base in filigrana, e bouquet di fiori e foglie in pasta sintetica, vetro, metallo, perline, cristalli.

A little collection of brooches/pendants with filigree bases enriched with flowers and leaves in polymer clay, glass, metal, crystals, beads: I'll show them on my next expo!













7 commenti:

monika ha detto...

WONDERFUL!

biba ha detto...

ciao sono Biba, una nuova blogger..volevo farti i complimenti perchè sei unica per originalità e realizzazione..vieni a fare un salto nel mio blog a vedere qualche mia "creatura" realizzatta con la pasta di mais..a proposito credi che con questo materiale si possa realizzare qualche pendente o collana? intanto ti saluto ciao Biba

Marina ha detto...

Thanks, Monika!

Babi, ti ho risposto sul tuo blog....ma non avevo capito il quesito:-).... riguardo alla pasta di mais non so se vada bene per realizzare collane o bijoux, essendo a base "organica" temo non sia del tutto inalterabile.

Grazie mille!

bocetta ha detto...

come al solito rimango a bocca aperta...spero di riuscire a venire il 14! Se passi sul mio blog c'è un premio per te!

a presto e buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Ciao Marina...sono Novella...la ragazza che fa gioielli che ti aveva contattata per email qualche tempo fa e ti aveva proposto uno scambio banner...mi avevi detto che preferivi non inserire banner...volevo solo dirti che comunque ti ho linkato nel mio blog http://novla.splinder.com e oltre a farti ancora i miei complimenti per tutte le tue nuove splendide creazioni, volevo chiederti se uscirà qualche altro tuo tutorial sulla rivista "monili in pasta modellabile" e se nel periodo di natale esporrai qualche tuo lavoro a Roma...vorrei venire a conoscerti di persona....Grazie tante...un bacio, Novella.

Marina ha detto...

Grazie Novella....è da un po' che dovevo sistemare i link del blog, ma sono rimasta indietro per vari impegni ;)
Su Fashion Gems che è in edicola, e su Paste Modellabili troverai altri miei lavori; e domenica 14 dicembre sarò di nuovo a "Bijoux d'autore" al Capranichetta, a piazza Montecitorio....quindi se puoi fare un salto sarò felice di incontrarti di persona!

criss ha detto...

Interessante....questo e un stilo che l`ho uso anche io...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...