domenica 19 ottobre 2008

COLLIER "MELOGRANO"

Collier con pendente in filigrana, decorato con melograni in pasta sintetica e microsfere. Montato con corniole, agate, mezzi cristalli, catenella dorata.

Necklace with filigree pendant, embellished with polymer clay pomegranates, microspheres, and set with cornalines, demi-crystals, agate beads.






1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao...mi chiamo Novella, e sono capitata per caso sul tuo blog restando veramente affascinata dalle tue creazioni...sono veramente delle opere d'arte...mi piacciono soprattutto i medaglioni in pasta sintetica...sembrano antichi...una domanda: come fai a fare quelle decorazioni sulla cornice in pasta sintetica che la fanno sembrare una vera cornice d'oro incisa? e come inserisci i ganci per appendere i medaglioni alle collane? se non ti va di svelare i tuoi segreti non preoccuparti, posso capirlo...Comunque anche io mi diverto a creare gioielli con la pasta sintetica e la tecnica del macramè e mi piacerebbe tanto imparare a fare dei gioielli un pò stile liberty...ho un pò trascurato il mio blog...ma se ti va di vedere qualche mia creazione vai su novla.splinder.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...