lunedì 27 settembre 2010

GIARDINO FIORITO....

Ecco qualche aggiornamento, una serie di creazioni richieste da una ragazza amante dei fiori; si tratta di una serie di set composti da orecchini e pendente, realizzati in pasta sintetica con pietre e cristalli di vari colori.
.
Let's update ! here are somo new works, made on demand for a girl who's quite a "flower-junkie"! They're a collection of earrings with matching pendants, made of polymer clay and crystals, hardstones, beads.
.
"Gigli bianchi" : pasta sintetica, pistilli dorati in metallo, gocce swarovski/ polymer clay, pistils made of gilded headpins, swarovski faceted drops.




"Gardenia": pasta sintetica e perle di avventurina/ polymer clay with aventurine beads




"Camelia" . pasta sintetica e perle in rodonite/ polymer clay and rodonite beads














sabato 25 settembre 2010

PARURE "CICLAMINI"

Nelle ultime settimane ho lavorato ad una serie di parure composte da orecchini+ pendente.
Ecco il set "Ciclamini", realizzati in filo argentato, pasta sintetica, e gocce swarovski.
.
Here are my last ceations, a pendant and matching earrings made of silver plated wire, polymer clay and swarovski crystal drops.








martedì 21 settembre 2010

ORECCHINI "GIGLI STRIATI"

Realizzati su richiesta, ecco un paio di orecchini con gli ormai "classici" gigli striati in blu/azzurro: sono interamente realizzati in pasta sintetica, con stami dorati.
.
A pair of earrings, made on demand, with flowers and buds of blue striped lilies: wholly made of polymer clay, they have golden headpins as pistils.






domenica 19 settembre 2010

RI-CREAZIONE!!!

A settembre si riparte, in ogni senso: anche se da un po' non presento nuovi lavori ciò non significa che stia con le mani in mano....tutt'altro, è un periodo di grande attività, ma anche di impegni di lavoro, di riorganizzazione, e di preparazione alla prossima mostra.
Entro qualche giorno arriverà qualche nuova foto, soprattutto lavori su commissione....poi farò una pausa, e fino a metà ottobre non prenderò più richieste.
Chi mi conosce lo sa, perché questo hobby resti un'attività creativa e ri-creativa ho bisogno di un "cono d'ombra" per dedicarmi a creare secondo l'ispirazione, senza limiti o scadenze...se vi va, quindi, affacciatevi nelle prossime settimane, sto per aprire lo scrigno dei tesori e lasciarvi sbirciare dentro!
.
Come sempre, buona navigazione.

domenica 5 settembre 2010

SPILLA "BLUE FAN"

Un nuovo lavoro, stavolta una spilla, eseguita su richiesta, ed ispirata ad un modello d'epoca in oro e smalti....questa versione è invece realizzata in pasta sintetica, inglobando una filigrana metallica, con microsfere, swarovki, lapislazzuli simulati (i cabochon) e veri (il grappolo).

.

Here's a new brooch, made on demand: the design in drawn from a vintage fan-shaped brooch, made of gold and enamel. This one, instead, is made of polymer clay, a brass filigree, microspheres, swarovski crystals, faux and authentic lapislazuli beads (the real ones are in the cluster below)







venerdì 3 settembre 2010

COLLIER "LAGO DELLE NINFEE"

Ecco il nuovo progetto che troverete illustrato passo passo sul
numero 17 di FASHION GEMS MAGAZINE, già in edicola:
.
.
Collier in filo dorato e pasta sintetica, il pendente centrale rappresenta un laghetto stilizzato dove galleggiano fiori e foglie di ninfea. I fiori hanno pistilli di microsfere dorate, una libellula volteggia sull'acqua, cristalli ed una goccia swarovski AB completano il montaggio.
.
A new necklace, the gilded wire structure draws a stylized pond, with a blooming of polymer clay waterlilies with microspheres pistils. The piece is embellished by a tiny gilded dragonfly, crystal beads and a swarovski drop.















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...