lunedì 22 ottobre 2012

COLLIER "NORTHERN SEA"

Stavolta una collana lunga, tutta giocata sui toni del grigio-bronzo: il punto focale è il pendente in madreperla "abbracciato" da una bellissima filigrana in ottone Vintaj a motivi di edera ed arricchito da un cristallo ottagonale color brandy; è sospeso ad altri elementi in ottone, cristalli, agate sfaccettate, perle filigranate e foglie in vetro iridescente.
 
I choose an opera lenght for this necklace; it consists of a wide range of crystal beads, brass caps and rings, glass iridescent leaves; the focal point is a drop-shaped mother of pearl pendant, embrassed by a brass filigree, with a pale gold octagonal crystal, all in bronze and grey hues.




 

5 commenti:

  1. Beautiful pieces! You have a very good taste.
    Hugs
    Lúcia

    RispondiElimina
  2. Thank you, girls! I'm happy you liked it!

    RispondiElimina
  3. Tu non mi vedi, ma sto piangendo tanto è bella! Vero vintage! Stupenda!

    RispondiElimina
  4. Grazie Serena, ma non volevo far piangere nessuno, hahaha!!! E' il genere di collana che valorizza anche l'abito più semplice, penso che i colori così smorzati ma luminosi la rendano elegante ma non troppo "chiassosa".

    RispondiElimina
  5. Fantastica! Questo ciondolo in madreperla abbracciato da un'edera così finemente realizzata è adorabile! Complimenti.
    Rosita

    RispondiElimina

Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo.
Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati.
Grazie!