mercoledì 29 giugno 2011

COLLIER "IVY"

Come ho già detto tempo fa, è un periodo un po' convulso....tempo ne ho pochissimo, e quel poco è dedicato a terminare lavori già richiesti da qualche mese. In mancanza di novità disponibili, vi mostro qualcuno dei lavori che sono stati realizzati su commissione, e che sono pronti a "salpare" verso le rispettive destinazioni. Questo è un collier sul modello di un altro ("Silfide" era il nome del modello originario), la variante richiesta ha prevsto un cristallo color brandy al centro, e foglie di edera in pasta sintetica, accompagnate da piccole perle di quarzo citrino, e da una goccia swarovski del medesimo colore del cristallo centrale. La struttura è sempre realizzata in filo bagnato oro, piegato e saldato.

.

Here's a necklace made on customer demand: it is a variation on the design of an older necklace I made some months ago (named "Silfide"); the structure is made of gilded copper wire, folded and soldered by hand. The centerpiece is a gold-coloured prong set crystal, and there's a matching swarovski drop below. The ivy leaves are made of polymer clay, and some citrine quartz beads are set among them.


















7 commenti:

  1. this is my favourite style! It looks like elven jewellery from The Lord of The Ring`s and I LOVE It!!!!!

    RispondiElimina
  2. Quel travail magnifique ! j'adore ! :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!!
    Le tue creazioni sono incanto e magia ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao
    volevo farti i complimenti per le tue creazioni per per il tuo blog!
    A presto...

    RispondiElimina
  5. This is a gorgeous piece! I'm sure your customer must be very happy.

    Kate

    RispondiElimina
  6. Stupendo come al solito, ma questo in particolare mi piace moltissimo!

    RispondiElimina

Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo.
Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati.
Grazie!