domenica 16 gennaio 2011

PARURE "CAHIER DE VOYAGE"

Ecco qualcosa di nuovo....ho voluto sperimentare un accostamento di elementi eterogenei, e ne è venuta fuori questa leggerissima parure: sia il pendente della collana che quelli degli orecchini sono in pasta sintetica stampata con scritte grazie ad un timbro; sono montati con foglie in filigrana ed elementi metallici traforati e smaltati, cristalli color brandy e perle in vetro bianco con inserti in vetro avventurino ramato. L'effetto d'insieme è delicatamente vintage...
.
Here's a brand new creation of mine: a set consisting of necklacee and matching earrings; the oval-shaped pendants are made of polymer clay, impressed with a rubber stamp, and set with filigree leaves, metallic pierced and enamelled elements, crystals, and white glass beads with copper stripes; a copper chain, with a decorated toggle bar clasp, completes the setting.













7 commenti:

  1. Ciao Marina! Guardare le tue creazioni è sempre una gioia per gli occhi :) bellissima parure!
    p.s. mi ero persa dei pezzi e sono andata a vedere anche gli ultimi post: i gioielli con l'edera e quelli con il melograno sono portentosi! Sei una fata!
    Buona domenica :)
    Mary

    RispondiElimina
  2. Grazie Merylu! gennaio sarà un mese a ritmo intenso, ho troppe idee e devo trovare il modo di realzzarle facendo i conti con la dura realtà quotidiana....ma se dici che sono una fata( troppo buona!) allora ce la posso fare!!!

    RispondiElimina
  3. Lo stile di questa parure mi piace moltissimo!Veramente delicata e bella!

    RispondiElimina
  4. BELLI E ORIGINALI DAVVERO I TUOI MONILI MI PIACE TANTO LA STAMPA COMPLIMENTI CIAO ELE

    RispondiElimina
  5. marina questa parure è davvero bellissima!!! non ci sono parole! complimenti!

    RispondiElimina
  6. questi mi piacciono da morire. sia i colori la fantasia... tutto

    RispondiElimina

Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo.
Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati.
Grazie!