mercoledì 12 maggio 2010

ORECCHINI "GIPSY"

Due paia di orecchini con lo stesso modello, in due varianti di colore; la filigrana metallica è riempita di pasta sintetica in vari colori, per ottenere un effetto smalto champlevé, e ciascun paio è arricchito da una frangia di perle e cristalli in tinta.
.
Here are two differing versions of the same tipe of earrings: the metallic filigrees are filled with polymer clay, resembling a champlevé enamel. Each earring has a fringe of glass beads and crystals, in matching hues of colours.
.
Gipsy Rosa:


Gipsy Turchese:






8 commenti:

  1. Enhorabuena!!!!
    Son una preciosidad!!!
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Questi sono bellissimi!Questa tecnica del riempimento delle filigrane da veramente dei risultati eccellenti direi!

    RispondiElimina
  3. bellissimi
    le tue cezioni hanno un so che di elegante e semplice allo stesso tempo
    complimenti!

    RispondiElimina
  4. mamma che belli questi!!! ma intendi la pasta sintetica liquida??? cavoli, che bel effetto, mi viene voglia di provare :)

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore!

    Sofia, la pasta sintetica qui è quella classica, il tipo soft, per capirsi, ammorbidita con le mani e premuta nei vuoti delle filigrane. Ti consiglio di provare, i risultati ti stupiranno!

    RispondiElimina
  6. incredibile, non avrei mai detto che fosse quella classica! beh non mi resta che provare, sono talmente belli i tuoi!!

    RispondiElimina

Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo.
Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati.
Grazie!