venerdì 3 luglio 2009

COLLIER "HONEYDROP"

Ecco un pezzo unico, un collier creato appositamente per accompagnare gli orecchini "Honeydrop": un'unica ape, ad ali aperte, realizzata in filo d'argento bagnato oro, pasta sintetica, microsfere, perle di fiume, goccia swarovski color miele.

Here's a necklace, made to match the "Honeydrop" earrings: the bee is made in gilded silver wire, polymer clay, microspheres, freshwater pearls, and a dangling swarovski faceted drop, in a sparkling honey color. This piece is O.O.A.K.





7 commenti:

  1. E' bellissimo Marina!!! Ma le "venature" delle alette, sono saldate o hai solo messo i pezzettini? Complimenti, è stupendo! Ciao. Simo

    RispondiElimina
  2. bellissima creazione! è fine e poi le api sono meravigliose, l'idea della goccia come una goccia di miele come ciondolo è stupenda!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ester!

    Simo, le venature sono inserite nella pasta, e poi fisste dalla resina trasparente applicata sopra.
    Grazie mille anche a te ;-)

    RispondiElimina
  4. STUPENDO!!!! con la goccia di miele...
    Mari, altro che insegnante (se non sbaglio), te devi aprire un negozio e fare questo di mestiere!!! hai le mani d'oro!!!!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Questa collana è assolutamente affascinante...peccato non sia indossata dalla mia modella preferita. Un abbraccio con immutato affetto, Joe Curiosone

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, l'ape regina è molto fiera dei complimenti :-)

    E grazie anche per tornare ad affacciarvi qui!

    RispondiElimina

Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo.
Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati.
Grazie!