mercoledì 25 marzo 2009

PENDENTE DAISY

La primavera si fa sentire....ecco un pendente in tema, realizzato in filo argentato, con fiore e foglie in pasta sintetica, ritoccati con pittura acrilica e pigmenti metallici, microsfere, swarovski, perla di fiume .

Spring is coming...here's a new pendant with a silver plated wire frame, and a polymer clay daisy, enriched with microspheres, acrylic paint, metallic pigments, a light purple swarovski crystal and a freshwater pearl.







8 commenti:

  1. Ancora una volta un pezzo molto bello, che dire? Di nuovo complimenti.

    RispondiElimina
  2. Questo pendente è un capolavoro,così pittorico e delicato!Entra sicuramente tra i tuoi lavori che preferisco!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti!
    Holler...la perla la riconosci, vero???

    RispondiElimina
  4. Tra Effimere e Libellule c'è una certa familiarità...Mi piace il richiamo al liberty, non si trova spesso. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. Grazie artemisya! Adoro il profumo di assenzio, e penso che le cose effimere siano affascinanti per la loro delicata bellezza....che a volte si rivela più tenace del previsto!

    RispondiElimina
  6. Si avevo Notato Libe:-)
    ha trovato una giusta e meravigliosa collocazione

    RispondiElimina
  7. Complimenti davvero! I tuoi lavori sono meravigliosi, alcuni mi ricordano molto lo stile liberty che mi piace molto. Io ho iniziato da poco a creare dei piccoli bijoux con le perline, ma sarebbe stupendo un giorno riuscire a realizzare qualcosa così!

    RispondiElimina

Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo.
Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati.
Grazie!