sabato 11 ottobre 2008

COLLIER "BLUE CARRE' "

Collier con pendente in filigrana, , al centro è incastonato un cabochon di lapislazzuli, circondato da fiori e farfalle in pasta sintetica, arricchiti con strass e microsfere. Montata con perle in vetro e cristalli.

A necklace with a square pendant of filigree; the central lapislazuli cabochon is surrounded by flowers and tiny butterflies in polymer clay, enriched with microspheres and strass




4 commenti:

  1. Ciao Marina! Complimenti per i tuoi lavori (visti in Fashion Gems Magazine). Sei molto brava con le paste sintetiche e hai trovato un stile tuo, che è unico !

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono ogni giorno più belli! Non riesco a trovare la rivista "Paste Modellabili", puoi darmi maggiori dettagli? Mio marito viene spesso a Roma, dove può trovarla? Grazie

    RispondiElimina
  3. I like very much your blog, i'm your french fan !

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! july, complimenti anche a te!

    La rivista è edita dalla CIGRA; a Roma l'ho trovata nell'edicola di piazza della Repubblica (ex piazza esedra), ma dovrebbe essere abbastanza facile anche in altre ben fornite.

    RispondiElimina

Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo.
Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati.
Grazie!