Realizzato su commissione, ecco il collier "Mughetti": Foglie e fiori in pasta sintetica, struttura in filo argentato, microsfere, cristalli sfaccettati AB, catenella argentata.
BRA-VIS-SI-MA!!! GUARDANDO LE TUE SPLENDIDE CREAZIONI MI SONO CONVINTA, SEMPRE PIU', CHE CON IL CERNIT SI PUO' FARE DI TUTTO! ANCORA COMPLIMENTI. ciao Anna vieni a trovarmi sul mio blog. fra pochi giorni sono pronti i miei lavori con il cernit.. per uno scambio di idee.
E' favoloso come tutte le tue creazioni, sembrano assolutamente veri! Ancora e sempre complimenti! Marilù (Scombinata84 di cernitart) Ps. Ti ho linkato, ancora grazie!
Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo. Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati. Grazie!
Fantastica! This Convallaria is so nice!
RispondiEliminaCOME AL SOLITO BELLISSIMA
RispondiEliminaChe dire.....senza ripetrmi?
RispondiEliminaFavolosa!!
Qui si apre una gara d'aggettivi!!
;-)
BRA-VIS-SI-MA!!!
RispondiEliminaGUARDANDO LE TUE SPLENDIDE CREAZIONI MI SONO CONVINTA, SEMPRE PIU', CHE CON IL CERNIT SI PUO' FARE DI TUTTO!
ANCORA COMPLIMENTI.
ciao Anna
vieni a trovarmi sul mio blog.
fra pochi giorni sono pronti i miei lavori con il cernit.. per uno scambio di idee.
Grazie a tutte...in effetti è proprio vero, le paste sintetiche aprono un mondo a chi ama creare, e il risultato spesso regala enormi soddisfazioni!
RispondiEliminache meraviglia *_*
RispondiEliminaE' favoloso come tutte le tue creazioni, sembrano assolutamente veri! Ancora e sempre complimenti!
RispondiEliminaMarilù (Scombinata84 di cernitart)
Ps. Ti ho linkato, ancora grazie!