domenica 3 giugno 2012

COLLIER "DRAGONFLY FAIRY"

Dopo un paziente lavoro, ecco finalmente terminato un collier su commissione, richiesto da un'appassionata di Art Nouveau, come del resto sono anch'io. La figura femminile è interamente modellata a mano in pasta polimerica, con tocchi di pittura acrilica, microsfere e pigmenti metallici; le ali, incorniciate da filo di rame dorato, sono anch'esse in pasta sintetica, con venature in filo dorato pèiù sottile, microsfere e pietre di luna cabochon; è montata con perle di fiume e ovali in cianite. E' un pezzo unico, non replicabile.

I spent many hours to make this necklace, and today it's finished, at last.. it was asked by a friend of mine, an Art-Nouveau-junkie like me! The body of the fairy is hand modelled in polymer clay, with some acrylic paint touches , metallic pigments and microspheres accents; the wings have a gilded wire frame, and they're of polymer clay, too, with metallic veins, microbeads and moonstones cabochons; it is set with kyanite beads and freshwater pearls, and  it 's one of a kind.








6 commenti:

  1. Hello!
    I just love your works! So beautiful and inspiring!

    RispondiElimina
  2. Adoro questi tuoi pezzi unici.. perchè sono UNICI!! Bellissimo.
    Rosita

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora, con tanto entusiasmo è un piacere condividere la soddisfazione di un lavoro terminato :-)
    Thank you Maya!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente fantastico!!!!
    Manhu

    RispondiElimina

Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo.
Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati.
Grazie!