Ancora orecchini: i due cestini , di gusto settecentesco, sono ottenuti con basi in filigrana dorata e fiori in paste sintetica; goccia swarovski e mezzo cristallo.
One more pair of earrings: the tiny baskets are two filigree caps, filled with polymer clay leaves and roses; set with swarovski crystal drops and demi-crystal beads.
Marina che meraviglia!!!! Sono monocorde, nei miei commenti....ma è impossibile, guardando i tuoi lavori non ripetere sempre e solo parole come "meraviglia" " fantastico" "stupendo"!!!!! Sono davvero deliziosi questi cestini retrò! Superi ogni volta te stessa...il che è tutto dire!!!!! :) Ila
Ciao, benvenuto/a ! se ti fa piacere, puoi lasciare un commento; il messaggio non apparirà subito, in quanto dovrò prima approvarlo. Se sei utente Blogger devi fare login con i tuoi dati, i commenti anonimi invece sono disabilitati. Grazie!
Marina che meraviglia!!!! Sono monocorde, nei miei commenti....ma è impossibile, guardando i tuoi lavori non ripetere sempre e solo parole come "meraviglia" " fantastico" "stupendo"!!!!!
RispondiEliminaSono davvero deliziosi questi cestini retrò! Superi ogni volta te stessa...il che è tutto dire!!!!!
:)
Ila
Che idea originale, sono deliziosi!
RispondiEliminaUna parola sola: deliziosi!
RispondiEliminaComplimenti
Oh madonna mia... che meraviglia.... Sei bravissima....
RispondiEliminaMa che belli idea geniale e molto raffinata
RispondiEliminaciao
Antonella senza-blog